statistiche web

Consigli per i “cacciatori” di autografi

L’estate si sta avvicinando e forse è arrivato il momento di pensare alle vacanze magari anche solo qualche giorno.

Se siete appassionati di cinema e vi piace farvi selfie con gli attori o semplicemente avere i loro autografi vi consigliamo di fare un salto a Cortona, tra l’altro patria di Jovanotti.

Qualche giorno fa con cappellino di paglia, occhiali da sole e borsa a tracolla Robert Downey Jr. ha provato a mimetizzarsi tra i normali turisti di Cortona, ma qualcuno lo ha riconosciuto. L’interprete di Iron Man tra le vie della cittadina toscana non si è infastidito e si è fermato volentieri per qualche selfie, subito condiviso dagli ammiratori sui social. Una domenica di relax o un sopralluogo per un film?

L’attore americano ha passato la domenica passeggiando in centro, tra shopping e buon cibo, in compagnia della moglie Susan e del suo entourage. Una giornata immerso nella pace della cittadina aretina proprio come era accaduto qualche mese fa con il collega Anthony Hopkins.

 

A inizio maggio infatti, fresco di Oscar per “The Father”, Hopkins era stato visto aggirarsi nel centro storico con cappellino e mascherina. Anche in quel caso non aveva negato ai cittadini e ai turisti autografi, foto e qualche chiacchiera.

Menu