statistiche web

Da medico a presidente?

Negli Stati Uniti spesso e volentieri si è parlato di un possibile futuro da presidente per l’ex protagonista di E.R. medici in  prima linea George Clooney.

Lui stesso però intervistato dalla Bbc discute dell’attuale quadro politico negli Stati Uniti e si sbilancia sugli ultimi due presidenti, ma sottolinea di “tenere ad avere una vita decente” e per questo non ha “intenzione di candidarsi per un’eventuale carica pubblica”.

Da tempo si parla di un suo possibile futuro da politico, ma la la sua risposta è un secco no. “Perché  vorrei avere una vita decente – spiega George – Ho compiuto 60 anni quest’anno e parlando con mia moglie Amal sappiamo che entrambi lavoriamo tanto. Dobbiamo pensare a questi anni come un periodo d’oro”.

L’attore e regista ha aggiunto che in realtà alla sua età può ancora giocare a pallacanestro e fare le cose che ama fare, ma che tra 20 anni di anni ne avrà 80 e a dispetto dello stile di vita è pur sempre un numero considerevole. “Dobbiamo assicurarci di vivere questi anni nel modo migliore possibile”, ha concluso.

Sarà un modo per allontanare certi pensieri o sarà la verità?

 

Menu