statistiche web

Eurovision

Nonostante il tutto esaurito comunicato dagli organizzatori esattamente venti giorni fa, ora viene comunicato che è ancora possibile aggiudicarsi un posto per l’Eurovision Song Contest 2022, che si svolgerà dal 10 al 14 maggio al Pala Olimpico di Torino.

Una seconda tranche di biglietti sarà disponibile in prevendita sul sito di Ticketone: occorre registrarsi poi, il singolo utente, potrà acquistarne non più di quattro per ciascuno spettacolo. Si potranno avere tutte le informazioni chiamando lo 02.82900700 (dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19) e presso l’info point del Pala Olimpico (aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 10 alle ore 18).

Lo spettatore della 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest, in onda su Rai 1 il 10 e il 12 Maggio (con le due semifinali) e il 14 Maggio, con la gran finale,  sarà immerso in un teatro delle meraviglie. Organizzata dall’Ebu (European Broadcasting Union), la principale alleanza mondiale dei Media di Servizio Pubblico – con Rai quale Host Broadcaster (Emittente Ospite) – e con la conduzione internazionale dello show affidata a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, questa edizione vedrà partecipare 40 Paesi: l’Italia sarà in gara con la coppia Mahmood & Blanco e il brano Brividi, che ha trionfato alla 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Menu