statistiche web

Il ritorno di Zelig

Giovedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5, torna “Zelig” con l’affiatata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma. La prima delle tre serate evento (le altre due saranno giovedì 25 novembre e 2 dicembre), vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi come Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

“Zelig” è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

“Televisivamente abbiamo iniziato in seconda serata su Italia 1 per arrivare poi su Canale 5, in prima serata. Forse il segreto del successo di questo spettacolo è far ridere senza finzione. E oltre ai comici, che sono sempre stati il top, anche nella conduzione c’è sempre stata autenticità, da Michelle Hunziker a Paola Cortellesi, passando attraverso Vanessa che considero il cuore vero e pulsante di Zelig”, ha raccontato Bisio all’Ansa.

 

 

Menu