statistiche web

Mai fare arrabbiare la nonna

Negli ultimi giorni si sono create parecchie fazione tra chi lo ritiene irrispettoso, chi affettuoso e chi ruffiano.

Sta di fatto che In ogni caso il nome scelto da Harry e Meghan per la loro secondogenita sta scatenando gli inglesi e non solo.

E tra gli inglesi scatenati pare ci sia anche la Regina Elisabetta che sta mascherando indifferenza ma sia letteralmente nera per la decisione di dare il suo nomignolo alla bisnipote.

Secondo alcune fonti del Mirror, Harry avrebbe discusso in passato con la nonna della possibilità di dare il nome delle due persone più importanti della sua vita alla figlia ed il nipote della Regina Elisabetta avrebbe confidato di voler usare l’appellativo Lilibet, usato solo dai membri stretti della famiglia reale e utilizzato da re Giorgio VI per chiamare la figlia quando era una bambina e faticava a pronunciare correttamente Elizabeth.

Per alcuni questa scelta è molto dolce ed è come tendere la mano verso la nonna e riappacificare ogni rapporto.

In ogni caso Lilibet Diana è sicuramente un nome importante che consentirà di portare in eredità il ricordo della bisnonna e quando chiederanno all’11esima bisnipote di spiegare il nome Lilibet, ci si ricorderà di quel soprannome legato all’infanzia di Elisabetta.

 

 

Menu