statistiche web

Si rimanda ancora?

In questa era di restrizioni anti-covid uno dei settori più toccati è stato sicuramente quello che gravita intorno al mondo della musica e dei concerti. In pratica tutti gli eventi live sono stati annullati e rimandati ad altra data ma visto che siamo ancora in piena pandemia potrebbero esserci ulteriori spostamenti.

Proprio in merito a questa eventualità J.Ax e Sfera Ebbasta hanno preso una posizione netta e decisa che potrebbe fare da apripista a molti altri artisti.

Iniziamo da J.Ax che ha dovuto rimandare il suo concerto previsto al Forum di Assago da settembre 2020 a marzo 2021 ma che in un secondo momento ha dovuto rimandarlo ulteriormente a giugno 2021. A fronte di questo nuovo rinvio l’artista ha scritto su instagram «Volevo dirvi che se non si potrà fare il 20 giugno, avrete indietro i soldi del biglietto. Spero con tutto il cuore di poter tornare a cantare sul palco per voi, mi manca da tantissimo».

Sfera Ebbasta, che è in uscita con un nuovo album, avrebbe dovuto fare due concerti di presentazione del nuovo lavoro a settembre sempre al forum ed anche in questo casi l’evento è stato spostato a settembre 2021. Riportiamo di seguito le parole di Maurizio Salvatori della Trident agency che avrebbe curato i due concerti «abbiamo la ragionevole certezza che per il settembre 2021 si potranno fare concerti, un’idea che ci siamo fatti parlando con vari ministeri. Se invece saremo ancora in emergenza, rimborseremo i biglietti immediatamente, prevendita compresa».

Per ora sono stati gli unici a fare questa scelta…verranno seguiti da altri?

Menu