statistiche web

Trema la corona

Nubi nere si addensano su Buckingham Palace perchè potrebbe presto scatenarsi una tempesta.

Come riporta il sito di gossip Page Six il principe Harry sarebbe al lavoro da circa un anno sulla sua autobiografia, che si annuncia come “il libro più esplosivo del decennio”.

Uscirà nel 2022 e sulla bozza della quarta di copertina si presenta come “un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità”.

“Ho scritto questo libro non da principe, quale sono nato, ma da uomo, quale sono diventato” ha spiegato Harry. “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato. La mia speranza è che nel raccontare la mia storia – gli alti e bassi, gli errori, le lezioni apprese – possa aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo”, ha continuato il principe in una nota.

Quello a cui sta lavorando sarà un memoriale sulla sua vita  che inevitabilmente conterrà aneddoti e retroscena sulla vita di corte  in cui racconterà anche della sua rottura con la famiglia reale.

 

 

Menu